Un fuoco scoppiettante e il profumo invitante di carne e verdure alla griglia… c’è forse un modo più piacevole di passare una serata estiva? In giardino è a disposizione dei nostri ospiti una bella area barbecue coperta.
Vacanze in un autentico maso dell’Alto Adige
Che meraviglia, il silenzio dei boschi… una quiete interrotta solo dal cinguettio degli uccelli.
Qui al maso Leithäusl, a 1.100 metri sopra il livello del mare, potrete godervi una vacanza di puro relax. Ci trovate a Onies, una tranquilla frazione di San Lorenzo situata al punto di incontro tra la Val Pusteria e la Val Badia, a pochi passi dal paradiso sciistico ed escursionistico del Plan de Corones. Vi aspettano accoglienti camere o appartamenti, un’area wellness e un’atmosfera famigliare in cui trascorrere piacevoli giornate a contatto con la natura. Da noi vivono anche tanti animali, come galline, mucche maiali e gatti… venite a conoscerli! Saremo felici di darvi un assaggio del nostro maso.
Anni, Daniel, Silvia e Paul non vedono l’ora di accogliervi!
Una lunga tradizione
Del nostro maso si trova menzione nelle cronache già a partire dal 1800 circa, anche se nel corso degli anni subì un periodo di declino. Nel 1981 il Leithäusl passò in mano a Hubert Wieser, che ricostruì interamente le vecchie mura. Con il passare degli anni il maso si è sempre più sviluppato, e oggi siamo felici di offrirvi confortevoli camere e appartamenti per le vostre vacanze. Benvenuti!